Appartamento da ristrutturare in Val di Rabbi

Appartamento da ristrutturare in Val di Rabbi

85.000 €
156 m²
Superficie
2
Camere
1
Bagni
in vendita
appartamento
Rabbi [San Bernardo]
Descrizione
A San Bernardo, nel cuore della Val di Rabbi, proponiamo in vendita una soluzione da ristrutturare 🏡 ideale per chi desidera realizzare il proprio appartamento su misura.
L’immobile si sviluppa su due livelli: primo e secondo piano 🪜, con spazi ampi e luminosi da personalizzare secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo una cantina 🏔️ ed un piccolo andito adibito ad orto 🌱, perfetto per chi ama coltivare o godere di un angolo verde privato.

La casa necessita di una ristrutturazione completa 🔨, rappresentando un’ottima opportunità per chi cerca un progetto da valorizzare in una delle valli più autentiche e suggestive del Trentino. ✨

Essendo una vendita diretta da parte del proprietario, è possibile beneficiare del criterio del "prezzo-valore", con l'imposta di registro calcolata sul valore catastale, garantendo un risparmio fiscale significativo. Al prezzo indicato, trattabile, si aggiungono i costi per l'atto notarile, la commissione d'agenzia e le imposte (calcolate come precedentemente specificato). È prevista la possibilità di negoziare ulteriori sconti in base alle modalità e ai tempi di pagamento.
Caratteristiche principali
Codice:
RABBI/ZANE
Città:
Rabbi (San Bernardo)
Categoria:
Appartamento
Locali:
6
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
156
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Economico
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Sud Est
Lati Liberi:
2
Arredi:
Semi Arredato
Infissi:
Legno
Planimetrie
Video
Distanze
Posizione
Centro40 m
Mezzi di trasporto
Fermata metro-bus-tram45 m
Stazione di servizio700 m
Altri servizi
Chiesa50 m
Farmacia50 m
Supermercato150 m
Richiedi informazioni
Cookie preference