Appartamento su due livelli a Croviana

Appartamento su due livelli a Croviana

270.000 €
74 m²
Superficie
4,5
Locali
2
Camere
2
Bagni
in vendita
appartamento
Croviana
Descrizione
TRENTINO - VAL DI SOLE
Situato in una palazzina ristrutturata, questo appartamento offre una combinazione perfetta di comfort moderni e dettagli tradizionali.
Si trova al secondo piano e mansarda ed è dotato di ascensore e posto auto esterno.

L'ingresso, accogliente e ben curato con armadiatura su misura, conduce alla zona giorno caratterizzata da un design moderno e funzionale. Qui troviamo una spaziosa zona living con soggiorno, cucina a vista, balcone esposto ad Est, stufa a pellet - che consente un notevole risparmio energetico - ed un bagno.

La scala in legno, che aggiunge un tocco di calore all'ambiente, conduce alla zona notte mansardata ospita una camere matrimoniale (dove è già stato approvato e verrà realizzato un abbaino entro settembre), camera con letto a castello e un bagno.
Completa la proprietà un posto auto coperto.

L'appartamento ha finiture moderne e una forte presenza del legno, che dona un'atmosfera accogliente e tipicamente alpina. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa elegante e confortevole in una delle località più suggestive della Val di Sole.

L'immobile è posto in vendita DA PRIVATO per cui l'acquirente può usufruire della riduzione fiscale applicando il "prezzo-valore", criterio che consente in sede di atto notarile di pagare l'imposta di registro avendo come base imponibile il VALORE CATASTALE, indipendentemente dal valore commerciale riportato nell'atto. Al prezzo esposto, vanno aggiunti gli oneri notarili, le tasse (calcolate come dianzi precisato) e la commissione d'uso all'agenzia.
Caratteristiche principali
Codice:
CROV/RIVA
Città:
Croviana
Categoria:
Appartamento
Spese condominiali:
1.200 € / anno
Locali:
4,5
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
74
Posti auto:
1
Mq Balcone:
4
Piano:
2
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Medio
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Est
Lati Liberi:
1
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
A Vista
Riscaldamento:
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Gasolio
Acqua Calda:
Centralizzata
Infissi:
Legno Triplo Vetro
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Oscurante Legno
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Parquet
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accessori
Ascensore
Doppio ingresso
Tripli Vetri
Video Citofono
Planimetrie
Planimetria zona giorno
Planimetria zona notte
Planimetria posto auto
Richiedi informazioni
Cookie preference